venerdì 12 dicembre 2008

A Natale regala un Capodanno!


Hai letto il titolo? ehh. Si lo so a prima vista è una cazzata, però pensaci, guarda che come regalo di Natale è davvero originale. E' perfetto. Tanto a Capodanno nessuno sa mai cosa fare... per me è una festa abbastanza angosciante perchè odio dovermi organizzare con un mese di anticipo, perciò non lo faccio e alla fine è una corsa contro il tempo e non mi diverto più.

Insomma io ti propongo questa cosa: se vuoi fare un regalo di Natale ad un tuo amico o alla tua ragazza/ragazzo, prenoti il capodanno da qualche parte e poi lo incastri, cioè glielo "regali". Funziona bene con tutti i ritardatari, quelli che ti dicono sempre "non so, forse, vediamo" quando gli prospetti una festa per capodanno, quelli che vorrebbero sempre andare da qualche parte ma poi restano a casa...

Per fare questo regalo però hai bisogno di due cose:

1. Sbrigarti! è già tardi quindi comincia a scegliere il posto e a prenotare. Qualcuno sarà già al completo, ormai..
2. il "regalo" devi consegnarlo con un certo anticipo e devi essere sicuro che il destinatario non abbia già una valida alternativa.

Google ti aiuterà a trovare qualche festa o evento per capodanno nelle vicinanze o chissà dove, stai attento alle fregature però ok?

Non ringraziarmi per averti dato un'idea regalo così assurda, ma se vuoi lascia un commento. Mi raccomando regala un Capodanno per Natale ma non Capodannare un Natale per regalo, questo non viene bene.

A bien tot

Nessun commento:

Posta un commento